Nicholas Hoag in attacco in allenamento contro il muro a tre di Vettori, Zingel e Lanza
Foto Trabalza
Trento, 17 novembre 2017
Diatec Trentino di nuovo al lavoro da questa mattina al PalaTrento. Dopo un giorno di riposo, successivo al match giocato a Perugia, i gialloblù hanno ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno che anche in questo caso sarà giocato in infrasettimanale. Giovedì 23 novembre alle ore 20.30 l’impianto di via Fersina ospiterà infatti il posticipo televisivo dell’ottavo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18, con i padroni di casa che attenderanno la visita della Taiwan Excellence Latina.
Gli ultimi giorni di allenamento di questa settimana permetteranno ad Angelo Lorenzetti di valutare meglio le condizioni di Uros Kovacevic. Lo schiacciatore serbo aveva dovuto saltare proprio all’ultimo momento il match contro la Sir Safety Conad per un risentimento alla schiena, che sembra essere in fase di miglioramento.
Regolarmente a disposizione tutti gli altri dodici giocatori della rosa, che si alleneranno durante tutto il weekend; il programma prevede oltre alla doppia seduta odierna (pesi al mattino e tecnica nel pomeriggio), anche una sessione tecnico-tattica nella serata di sabato al PalaTrento e una nel pomeriggio di domenica presso la palestra di Sanbapolis.
Diatec Trentino-Taiwan Excellence Latina è compresa nel pacchetto delle partite offerte con l’abbonamento stagionale; chi ne fosse sprovvisto può acquistare il biglietto in prevendita attraverso i quattro consueti canali di distribuzione: Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento, PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento, online su www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita terrestri del circuito VivaTicket.
La gara verrà trasmessa dalle ore 20.30 su RAI Sport + HD (canale 57 e 58 della piattaforma digitale televisiva terrestre) e da Radio Dolomiti.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa