Il Mediolanum Forum di Assago si prepara ad accogliere i tifosi di Trentino Volley
Foto archivio Trabalza
Trento, 21 gennaio 2016
Sabato 6 febbraio 2016 alle ore 17.30 presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano) la Diatec Trentino disputerà la semifinale di Del Monte® Coppa Italia 2016 contro la Cucine Lube Banca Marche Civitanova nella seconda gara della Final Four che si concluderà poi il giorno successivo (domenica 7 febbraio).
Trentino Volley, in collaborazione con il vettore Italian Travel Company, organizza la trasferta dei tifosi gialloblù che vorranno seguire dal vivo l’importante appuntamento.
Di seguito tutti i dettagli:
BIGLIETTI SINGOLI
I tagliandi per la semifinale di Del Monte® Coppa Italia 2016 saranno disponibili già da oggi presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (telefono 0461 421377) e PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento (telefono 0461 910788) sino a giovedì 5 febbraio alle ore 18. I tifosi trentini potranno scegliere due tipologie di biglietti: settore numerato, al prezzo di 15 euro cadauno, e settore parterre, al prezzo di 35 euro cadauno.
TRASFERTA IN PULLMAN (VIAGGIO + BIGLIETTO)
Trentino Volley organizza la trasferta dei tifosi gialloblù per la semifinale di sabato 6 febbraio. E’ possibile confermare la propria iscrizione fino a giovedì 5 febbraio alle ore 12 esclusivamente recandosi di persona al Trentino Volley Point, in via Trener 2 a Trento. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto è di 35 euro a persona per chi sceglierà un tagliando numerato e di 55 euro a persona per chi invece sceglierà un tagliando di parterre.
Questi gli orari di partenza di sabato 6 febbraio, che permetteranno ai partecipanti di vedere entrambe le semifinali (la prima fra Modena e Perugia si gioca alle ore 15): da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 11, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 11.20 circa. In caso di passaggio del turno, tutti i partecipanti alla trasferta del sabato potranno confermare (e saranno gli unici a poterlo fare) la propria presenza anche per il viaggio organizzato per domenica con modalità, orari e costi che verranno comunicati direttamente sul pullman.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa