Trento, 14 dicembre 2009
![]() |
Italian Travel Company, official supplier di Trentino Volley, organizza il viaggio per i tifosi gialloblu che vorranno seguire la trasferta della Trentino BetClic a Mosca ai primi di gennaio 2010 per il quarto turno della League Round (Pool A) di CEV Indesit Champions League.
Un’opportunità straordinaria per visitare una fra le capitali europee più belle e ricche di fascino, proprio in occasione del capodanno ortodosso, e vedere dal vivo il match in casa della Dinamo Mosca fondamentale per il passaggio del turno.
La data di partenza è fissata per il 4 gennaio 2010, mentre il ritorno è previsto per il 7 gennaio; durante questo periodo i tifosi iscritti soggiorneranno in un hotel quattro stelle nel centro di Mosca e avranno modo di vedere le parti più suggestive della capitale russa. Nel pacchetto sono ovviamente compresi tutti i transfer, il biglietto per la partita, le visite guidate alla città, l’assicurazione medica obbligatoria ed il visto. A tal proposito, si ricorda che per prendere parte al viaggio serviranno una foto tessera, il passaporto firmato con validità minima di sei mesi e almeno due pagine vuote, la compilazione di questo modulo (come da fac-simile) e la consegna dello stesso assieme al passaporto entro giovedì 17 dicembre 2009 per la procedura normale.
La quota di partecipazione è di 750 euro a persona in camera doppia, prenotabile direttamente al numero di telefono 0464 504308. Presso tale numero sarà possibile reperire tutte le informazioni; le principali le trovate anche in questo depliant.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it