I tifosi trentini si preparano a vivere una domenica di grande volley sugli spalti del PalaTrento

Foto Trabalza

Trento, 20 novembre 2015

 

Il PalaTrento si appresta ad ospitare il primo big match casalingo della stagione 2015/16 di SuperLega UnipolSai. Di seguito le principali informazioni utili in vista della sfida valevole per la sesta giornata d’andata di regular season, in programma domenica 22 novembre fra Diatec Trentino e DHL Modena (fischio d’inizio previsto per le ore 18).


PREVENDITA BIGLIETTI ED ORARINonostante il buon andamento della prevendita fatto registrare in questi ultimi giorni, non vi sono particolari problemi di disponibilità di biglietti. Durante tutta la giornata di sabato 21 novembre sarà possibile acquistare i tagliandi presso gli Uffici della Promoevent, in via del Suffragio 10 a Trento, in pieno centro storico, con orari 9.30-12.30 e 15.30-19.00 (pagamento in contanti o con bancomat/carta di credito).
Su internet invece la prevendita proseguirà anche nella giornata di domenica; basterà cliccare il link diretto http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=75995 e, tramite carta di credito, acquistare un biglietto fra i posti ancora disponibili (visibili sulla cartina aggiornata in real time).
Tutti i biglietti rimasti invenduti saranno poi direttamente a disposizione domenica presso le casse del PalaTrento, aperte a partire dalle ore 16; alle ore 17 verranno aperti gli ingressi del palazzetto.

 

STANDMerchandising
Realizzato in collaborazione con Erreà Sport (sponsor ufficiale gialloblù e produttore di tutti i capi in vendita), il corner shop della Diatec Trentino verrà nuovamente collocato sul lato corto opposto alla Curva Gislimberti con uno stand completamente rinnovato ed accattivante, che offrirà a tutti i tifosi l’opportunità di vestire l’orgoglio di essere sostenitori della Trentino Volley.


Cavit Day
Per questo appuntamento, denominato “Cavit Day”, Trentino Volley e la stessa Cavit – da anni sponsor ufficiale dei Campioni d’Italia -  hanno ideato un evento speciale per rendere ancora più piacevole la presenza degli spettatori nell’impianto di via Fersina. Il pubblico che assieperà le tribune troverà accanto al punto merchandising uno stand informativo Cavit; anche l’intero palazzetto, la sala hospitality “Agorà”,  il match program ufficiale e il premio di mvp della gara saranno brandizzati Cavit per rendere il big match di SuperLega ancora più particolare. 

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa