La locandina ufficiale della Melinda Volley Cup 2015 al PalaTrento del 27 agosto

Trento, 24 agosto 2015

 

L’ultima settimana prima della ripresa dell’attività di Trentino Volley (che si radunerà, seppur a ranghi ridotti, da lunedì 31 agosto) vedrà la pallavolo ugualmente protagonista al PalaTrento. In attesa di riaccogliere gli allenamenti della formazione Campione d’Italia, l’impianto di via Fersina tornerà ad essere la casa del grande volley ospitando giovedì 27 agosto la Melinda Volley Cup 2015.
A partire dalle 20.30 le Nazionali Maschili di Italia ed Argentina si sfideranno sottorete in una delle loro ultime uscite ufficiali prima della World Cup 2015 (in programma in Giappone fra l’8 ed il 23 settembre). L’interesse degli appassionati non si concentrerà solo sull’esordio assoluto di Gianlorenzo Blengini e Osmany Juantorena, rispettivamente nuovo Ct e nuovo schiacciatore azzurro, ma anche sulla presenza in campo di ben cinque atleti della rosa di Trentino Volley 2015/16: Antonov, Colaci, Giannelli e Lanza da una parte, Solé dall’altra.
Il centrale sudamericano ritroverà il contatto col PalaTrento già a partire da martedì alle 18.30, quando agli ordini di Julio Velasco sosterrà il primo allenamento in preparazione del match; le altre due sedute dell’Argentina sono previste per mercoledì 26 (sempre alle 18.30) e poi per la mattina del giorno di gara, dalle 10 alle 11.
Per il match, organizzato da Trentino Volley in collaborazione con il Comitato Regionale Fipav Trentino e con il sostegno di Trentino Marketing, sono state previste due tipologie di biglietto: i tagliandi dei settori numerati VIP e Best sono venduti a 12 euro cadauno mentre quelli di Gradinata e Curva costano 8 euro. La prevendita ha già fatto registrare numeri importanti: i biglietti acquistati sono infatti già oltre quota 2.500. Sarà possibile assicurarsi un tagliando recandosi direttamente presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento con i consueti orari di ufficio (orario 8-12 e 14-18) e in qualsiasi momento anche tramite internet, digitando l’indirizzo http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5bevento%5d&id_show=74032.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa