Nel fine settimana Uros Kovacevic ha svolto lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo
Foto Trabalza
Trento, 19 novembre 2017
Senza impegni ufficiali per il secondo fine settimana consecutivo, la Diatec Trentino si è regolarmente allenata nelle giornate di sabato e domenica per proseguire il programma di preparazione redatto dallo staff tecnico per il posticipo dell’ottavo turno di SuperLega UnipolSai.
In previsione della sfida con la Taiwan Excellence Latina di giovedì 23 novembre al PalaTrento (ore 20.30 – gara compresa in abbonamento e trasmessa in diretta su RAI Sport + HD e Radio Dolomiti), i gialloblù hanno svolto un allenamento con palla sul campo centrale nella serata del 18 novembre e uno di pesi nella mattinata successiva. In queste occasioni lo staff medico ha potuto valutare nuovamente le condizioni di Uros Kovacevic; lo schiacciatore serbo ha sostenuto esercitazioni differenziate rispetto al resto del gruppo ma è apparso in ripresa in relazione al risentimento alla schiena accusato proprio poche ore prima della gara di mercoledì scorso a Perugia che lo aveva costretto a sedersi in tribuna al PalaEvangelisti.
Prima del match con la compagine laziale, la Diatec Trentino si allenerà al PalaTrento anche nella serata di lunedì e mercoledì e svolgerà una doppia sessione martedì.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa