Trentino Volley a pranzo assieme alla Console Italiana a Belo Horizonte Aurora Russi

foto trentinovolley.it

Belo Horizonte (Brasile), 18 ottobre 2016

 

Visita particolarmente gradita quella che Trentino Volley ha ricevuto nella tarda mattinata odierna, subito dopo essere rientrata in hotel dopo l’allenamento mattutino nel Ginasio Poliesportivo Divino Braga di Betim. Nella struttura in cui soggiorna la squadra è arrivata infatti la Console Italiana di Belo Horizonte Dott.ssa Aurora Russi.
Il rappresentante dello Stato nella metropoli brasiliana ha voluto portare di persona, come aveva già fatto lo scorso 8 maggio 2014 in occasione del Mondiale per Club di due anni fa, l’augurio dell’intera comunità italiana del paese, formata da più di 25.000 persone, rispetto al torneo che la squadra gialloblù si appresta a disputare. L’occasione è stata propizia per parlare a trecentosessanta gradi della realtà di Belo Horizonte, città che Trentino Volley ormai conosce bene, e per consumare assieme il pranzo.
Il capitano Filippo Lanza, presente all’incontro assieme allo staff dirigenziale e a tutti i suoi compagni di squadra, ha omaggiato Aurora Russi con una maglia ufficiale della Diatec Trentino e il gagliardetto societario. “Sono ormai affezionata alla vostra squadra e mi capita spesso di seguire anche qui a Belo Horizonte partite di pallavolo. Farò il tifo per voi sperando che ci sia un’ulteriore occasione per incontrarsi ancora in futuro” ha detto la Console prima della tradizionale foto ricordo.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa