Jan Stokr in azione ad Arco di Trento con un mini-giocatore della Pallavolo C9 per l'annuale edizione della Festa dello Sport
foto trentinovolley.it
Arco di Trento (Trento), 11 settembre 2016
Dopo l’incontro con i tifosi di sabato in centro città a Trento, il pomeriggio odierno ha visto Trentino Volley di nuovo protagonista di un momento a stretto contatto col pubblico, lontano dall’abituale ambiente del PalaTrento. Accompagnati dal Team Manager Riccardo Michieletto, l’opposto Jan Stokr e il Capitano Filippo Lanza (che per l’occasione aveva portato con sé la medaglia d’argento vinta a Rio 2016) hanno fatto tappa nell’Alto Garda trentino, incontrando tantissimi tifosi e praticanti di pallavolo nell’annuale edizione della Festa dello Sport di Arco.
Per oltre due ore in Piazza III Novembre i due giocatori sono intrattenuti con tutti i presenti ed hanno palleggiato con i ragazzi della Società locale Pallavolo C9 nei campetti da minivolley appositamente allestiti per l’evento. Al termine dell’appuntamento, una lunghissima sessione di autografi e foto - che ha soddisfatto ragazzini, ragazzine ma anche supporters più grandi, abituati a salire al PalaTrento ogni domenica. La presenza alla annuale edizione della Festa dello Sport di Arco di Trento è diventata una piacevole abitudine per Trentino Volley, che già nelle precedenti due annate aveva portato nella cittadina gardesana una propria folta rappresentanza. L’appuntamento è per il prossimo anno.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa