Gabriele Nelli e Scarpe Leather Crown a Borgo Valsugana

foto trentinovolley.it

Trento, 29 aprile 2016

 

Autografi, selfie e tanti sorrisi genuini. Il pomeriggio trascorso oggi a Borgo Valsugana da cinque giocatori di Trentino Volley si è rivelato un successo, offrendo a tutti gli appassionati di pallavolo della zona l’opportunità di conoscere da vicino alcuni protagonisti della stagione appena conclusa dalla Società di via Trener.
Ospiti di Cappello Calzature per un simpatico momento promozionale realizzato in collaborazione con l’official partner Leather Crown, il Capitano Filippo Lanza, Simone Giannelli, Gabriele Nelli, Tiziano Mazzone e Carlo De Angelis non si sono negati all’abbraccio dei tifosi valsuganotti, rivelandosi inoltre ottimi indossatori dei prodotti dell’azienda veneta, specializzata nella produzione di calzature di alta qualità e dal look casual.
Leather Crown ha fornito proprio in questa stagione per la prima volta le scarpe da passeggio ai Campioni d’Italia, dando vita ad una partnership particolarmente riuscita; appuntamenti come quello odierno non hanno fatto altro che confermare l’importanza del rapporto instaurato permettendo ad entrambe le realtà di conoscersi ancora meglio.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa