Lega per Abruzzo: da martedì su www.legavolley.it l'asta benefica per le popolazioni colpite dal sisma
La maglia di Birarelli sarà all'asta per i terremotati
dell'Abruzzo (foto Trabalza)
Bologna, 10 aprile 2009

Dopo aver invitato tutti gli appassionati della pallavolo a partecipare alla raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo tramite l'sms solidale al 48580, la Lega Pallavolo Serie A Maschile organizza all'interno del proprio sito www.legavolley.it un'asta benefica con le maglie dei giocatori delle formazioni partecipanti ai Campionati di Serie A1 e A2 TIM.
L'asta sarà on line da martedì 14 aprile e per parteciparvi basterà inviare una e-mail all'indirizzo legaxabruzzo@legavolley.it e il ricavato sarà integralmente versato sul conto della Croce Rossa Italiana.
"Il sisma in Abruzzo - commenta il Presidente della Lega Pallavolo Diego Mosna - è una ferita profonda nel cuore di tutti. Ma non è con il nostro dolore che potremo alleviare la sofferenza dei nostri connazionali. Vogliamo dare un aiuto concreto ed offrire il nostro contributo con questa asta, contando sul gioco di squadra e sulla generosità che da sempre contraddistingue il pubblico del volley italiano".


Ufficio Stampa Lehavolley