Trento, 15 maggio 2012
![]() |
Lo scoutman gialloblù Matteo Levratto (foto Trabalza) |
Si tratta di una mossa cruciale per continuare a garantire alla squadra trentina una preparazione tattica delle gare di assoluta qualità; anche grazie al lavoro di video-analisi portato avanti sin dall’agosto 2008 da Levratto, la Trentino Volley ha infatti centrato grandi successi e predisposto a tavolino ogni evento nel migliore dei modi.
“La conferma di un assistente delle capacità di Matteo Levratto mi fa particolarmente piacere – sottolinea il Presidente Diego Mosna - ; si tratta di un ulteriore tassello che andiamo a mantenere in un quadro tecnico di assoluto valore. Il suo rinnovo offrirà la consueta qualità ad un team che da settembre andrà nuovamente alla ricerca di risultati di altissimo livello”.
“Sono particolarmente felice ed orgoglioso di poter proseguire la mia avventura in una fra le Società più serie del panorama pallavolistico nazionale ed internazionale quale è la Trentino Volley, anche perché lasciare dopo la sconfitta del V-Day 2012 sarebbe stato davvero difficile – ha ammesso Matteo Levratto - . Vogliamo riconquistare lo scudetto e ben figurare in tutte le altre manifestazioni a cui prenderemo parte; mi aspetta una bella mole di lavoro perché ci saranno un gran numero di partite da analizzare ma la cosa non mi spaventa affatto: lo staff è ormai molto affiatato e sa già perfettamente come muoversi”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it