Tifosi della Diatec Trentino in Curva Gislimberti al PalaTrento
Foto Trabalza
Trento, 27 marzo 2016
La sconfitta rimediata questa sera in Puglia durante gara 4 dei quarti di finale di Play Off Scudetto UnipolSai 2016 costringerà la Diatec Trentino a giocarsi tutte le proprie chance di qualificazione alle semifinali nella quinta e decisiva sfida della serie. In virtù della miglior posizione in classifica dei Campioni d’Italia in regular season, lo spareggio contro l’Exprivia Molfetta si giocherà al PalaTrento nella giornata di domenica 3 aprile a partire dalle ore 17.30.
Con l’intento di concedere il maggior tempo possibile ai propri tifosi, Trentino Volley consentirà a tutti gli abbonati (settori numerati e settori Curva) di esercitare il diritto di prelazione per questo fondamentale appuntamento da martedì 29 marzo, a partire dalle ore 8 fino alle ore 18 di giovedì 31 marzo, direttamente presso la sede di Trentino Volley in via Trener 2, PromoEvent di via Suffragio 10 (telefono 0461 910788) o anche via internet tramite il sito http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5bevento%5d&id_show=82707 sfruttando la modalità “esercita diritto prelazione” (clicca qui per consultare il tutorial). I non abbonati potranno acquistare i biglietti in prevendita già a partire dalle ore 8 di martedì 29 marzo solo sui posti non soggetti a diritto di prelazione, mentre dalle ore 8 di venerdì 1 la prevendita sarà completamente libera e sarà possibile acquistare i tagliandi di tutti i posti non ancora assegnati.
Questi i prezzi che verranno applicati per l’occasione, rimasti invariati rispetto a quelli di regular season e delle precedenti gare della serie:
VIP 32 euro
BEST 20 euro
BEST RIDOTTO 14 euro
GRADINATA 14 euro
GRADINATA RIDOTTO 12 euro
CURVA 10 euro
CURVA RIDOTTO 8 euro
I prezzi ridotti verranno applicati agli under 16 e agli over 65.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa