Fra i tanti navigatori di www.trentinovolley.it ci sono ovviamente anche i giocatori gialloblù
Foto Trabalza
Trento, 1 giugno 2015
E’ andato in archivio un altro mese di straordinario valore per www.trentinovolley.it: grazie alla vittoria del quarto scudetto gialloblù e ai tanti appuntamenti importanti che lo hanno contraddistinto, maggio 2015 ha fatto segnare numeri eccezionali per quel che riguarda i contatti complessivi del sito internet ufficiale e per il numero di utenti diversi che hanno consultato il portale gialloblù.
Negli ultimi trentun giorni lo spazio web della Trentino Volley è stata contraddistinto da 413.819 pagine cliccate, all’ottima media giornaliera di 13.349. Elevatissimo pure il numero dei visitatori unici collegatisi in maggio: oltre 65.000 (65.141 per la precisione) con una media di 2.102 utenti diversi ogni giorno. Il 14 maggio, giorno successivo alla vittoria di gara 4 di Finale Play Off al PalaPanini, è stato il più importante sotto questo punto di vista, con 8.669 utenti unici e un totale di 34.785 pagine visitate nel giro delle sue 24 ore.
Numeri di valore straordinario, a ulteriore conferma del crescente appeal di Trentino Volley su internet, che dal 4 febbraio può anche fregiarsi della versione inglese (molto apprezzata dagli appassionati di tutto il mondo di Trentino Volley). Al grande successo di www.trentinovolley.it si affianca poi anche quello dei profili gialloblù sui Social Network: la pagina ufficiale di Facebook conta 66.000 fans ed è prima per questo tipo di dato fra le Società di pallavolo italiane (maschili e femminili), l’account di Twitter a tre anni e mezzo esatti dalla sua creazione (1 gennaio 2012) ha superato quota 10.000 follower (attualmente sono 10.058), quello instagram ne conta oltre 7.454 (quasi il doppio in più rispetto a sei mesi fa). Trentino Volley Tv (la web tv gialloblù su YouTube, creata e consolidata grazie alla preziosissima collaborazione col media partner RTTR) ha infine aumentato ulteriormente il proprio gradimento: le visualizzazioni complessive dei 1.591 video postati hanno superato quota 1.061.000 (oltre 200.000 in più dall’inizio del 2015) e gli iscritti al canale sono 1.529.
Per facilitare la consultazione online di questo tipo di risorse si riportano di seguito i link dei Social Network gialloblù, raggiungibili cliccando:
- www.trentinovolley.it/facebook
- www.trentinovolley.it/twitter
- www.trentinovolley.it/instagram
- www.trentinovolley.it/trentinovolleytv
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa