Dopo una settimana trascorsa in Brasile, per la Diatec Trentino è tempo di tornare a Trento
foto fivb.org
Belo Horizonte (Brasile), 24 ottobre 2016
Si conclude nella giornata odierna il lungo soggiorno brasiliano di Trentino Volley. Con al collo la medaglia di bronzo appena conquistata, la comitiva gialloblù lascerà il Sudamerica nella prima serata, preparandosi a vivere un viaggio di ritorno contraddistinto da due scali (Belo Horizonte-San Paolo e San Paolo-Milano Malpensa) e della durata di oltre ventiquattro ore.
Prima della partenza da Belo Horizonte, prevista nel tardo pomeriggio, giocatori e staff godranno di una mezza giornata libera, utile per riposare o per effettuare un brevissimo tour turistico, a seconda delle singole preferenze. Il rientro a Trento è previsto attorno alle ore 18.30 di martedì 25 ottobre; la ripresa degli allenamenti avverrà già il giorno dopo, con l’unica vera seduta di preparazione alla gara di giovedì sera (PalaTrento, ore 20.30) contro la Top Volley Latina, valevole per il recupero del quarto turno di SuperLega UnipolSai 2016/17.
La sfida con la formazione pontina sarà solo la prima di due da giocare fra le mura amiche nel giro di tre giorni; sabato 29 ottobre alle 18.15 nell’impianto di via Fersina è infatti programmato anche il big match con Perugia degli ex Bari, Birarelli e Della Lunga. Le prevendite biglietti per entrambi gli appuntamenti sono attive tutti i giorni presso il Trentino Volley Point (orari 8-12 e 14-18) ed in qualsiasi momento su internet al link www.vivaticket.it.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa