Filippo Lanza, in alto a destra, alla sfilata milanese di Armani assieme ad Eros Ramazzotti, Liam Payne, Giovanni Floris e Massimo Giletti
Trento, 20 giugno 2017
C’era anche il Capitano di Trentino Volley Filippo Lanza lunedì mattina fra gli invitati alla presentazione della collezione Spring Summer 2018 dell’Emporio Armani, svolta a Milano in occasione della cinque giorni denominata Milano Moda Uomo.
Lo schiacciatore gialloblù era infatti fra le personalità di spicco che hanno partecipato alla sfilata firmata da Giorgio Armani; la sua presenza non è passata inosservata, anche perché Pippo è stato fatto sedere nella “front row” vicino a personalità particolarmente note come Eros Ramazzotti, Liam Payne degli One Direction, Giovanni Floris e Massimo Giletti. Proprio per questo motivo la foto che lo ritrae mentre osserva la sfilata è diventata nel giro di poche ore fra le più cliccate del web e virale sui social network.
Alle prese con un risentimento muscolare al quadricipite destro, Lanza nelle prossime due settimane resterà a riposo per poi dal 3 luglio mettersi nuovamente a disposizione della Nazionale Italiana, che a Cavalese svolgerà il primo collegiale di preparazione agli Europei 2017.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa