Il russo Andrey Zenovich è alla sua terza presenza in un Mondiale per Club
foto fivb.org
Belo Horizonte (Brasile), 17 ottobre 2016
Designati dalla FIVB gli otto arbitri che dirigeranno le sedici partite della FIVB Club World Championships 2016 maschile, in programma a Betim fra il 18 ed il 23 ottobre. La lista può disporre di due europei, due asiatici, un sudamericano, due nordamericani ed un africano.
Ecco l’elenco completo: Fabrizio Pasquali (Italia), Shin Muranaka (Giappone), Luis Gerardo Macias (Messico), Josmer Perez Broche (Portorico), Nasr Shaaban (Egitto), Mohammad Shahmiri (Iran), Rogerio Epicalsky (Brasile), Andrey Zenovich (Russia).
Gli unici a vantare precedenti diretti con Trentino Volley sono Andrey Zenovich (presente anche a Doha nelle edizioni 2011 e 2012 del torneo iridato) e Fabrizio Pasquali, che però per ovvie ragioni non potrà mai dirigere una partita con protagonista la squadra del suo stesso paese.
In passato Zenovich ha arbitrato Trento-Tigres UANL 3-0 del 14 ottobre 2012 e, più recentemente, Trento-Maseeik 3-0 dello scorso 5 novembre 2015 al PalaTrento per la prima fase della CEV Champions League.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa