A Praga per la Champions League, quasi completato il nono pullman
Kaziyski al servizio davanti al muro di
tifosi trentini pronti ad applaudirlo
(foto Trabalza)
Trento, 17 marzo 2009

Si avvicina velocemente a quota dieci il numero dei pullman pronti a partire per Praga in occasione della Final Four di CEV Indesit Champions League del 4 e 5 aprile. Presso il Trentino Volley Point infatti non si è ancora arrestata la processione di tifosi che quotidianamente giungono in via Zambra per iscriversi al viaggio organizzato dalla Società gialloblu per questa occasione.
Le adesioni raccolte nei primi due giorni di questa settimana hanno permesso infatti di completare il sesto bus per quel che riguarda il “PACCHETTO SUPPORTER PRAGA” e di iniziare a predisporre il settimo. Restano invece ancora venticinque posti disponibili sul secondo ed ultimo pullman del “PACCHETTO SPECIAL PRAGA”, quello che prevede un soggiorno più lungo di due giorni rispetto al primo.
In totale i supporters trentini hanno quindi quasi riempito nove pullman diretti per la Repubblica Ceca; la speranza ora è quella di arrivare alla cifra tonda di dieci convogli da qui a domani sera, giorno di chiusura delle iscrizioni. Un numero record che renderebbe ancora più significativa la storica Final Four che la Trentino Volley si appresta a vivere.
A tal proposito si ricorda che è possibile prenotare il proprio posto fino a domani sera alle ore 18 presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento (tel. 0461 421377), che sarà aperto con i consueti orari: dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it