Jan Kozamernik al servizio con la maglia della Slovenia
foto fivb.org
Trento, 23 giugno 2017
Un solo giocatore di Trentino Volley scenderà in campo nell’imminente fine settimana con la maglia della propria Nazionale. A Gold Coast, in Australia, Jan Kozamernik disputerà infatti la Final Four di seconda fascia di World League 2017; dopo gli ottimi risultati raccolti nell’Intercontinental Round (otto vittorie in nove partite), la selezione del nuovo centrale gialloblù andrà a caccia di un nuovo risultato da ricordare nella manifestazione, dopo aver ottenuto nella precedente edizione il primo posto del torneo di terza fascia.
Sabato, a partire dalle ore 9.10 di mattina la squadra allenata da Kovac affronterà l’Olanda e, in caso di vittoria, se la vedrà il giorno dopo (domenica) con la vincente dell’altra semifinale (Australia o Giappone) nel match che prenderà il via alle 8.10.
Per Kozamernik, che aveva seguito dalla panchina le partite giocate in Egitto nel precedente fine settimana per un infortunio al dito di una mano (ora risolto), quella in Australia sarà una occasione importante per maturare ulteriore esperienza internazionale di livello, in vista della sua prima stagione con la maglia di Trentino Volley.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa