Vacanze finite per Simon Van de Voorde

foto fivb.org

Trento, 11 maggio 2016

 

Vacanze finite per Simon Van de Voorde. Dopo due settimane di pausa successive alla conclusione della prima stagione con la maglia di Trentino Volley, il lunghissimo centrale belga da oggi è tornato infatti ad allenarsi con la sua Nazionale a Vilvoorde (dove si trova il centro tecnico federale) per iniziare a preparare la partecipazione alla World League 2016, che vedrà il Belgio inserito nel primo gruppo proprio assieme all’Italia.
Il derby fra sei giocatori della Diatec Trentino 2015/16 (Antonov, Colaci, Giannelli, Lanza e Nelli da una parte, Simon dall’altra) avverrà fra l’altro già nel primo weekend di gare a Sidney (18 giugno) e poi anche sette giorni dopo (25 giugno) al PalaLottomatica di Roma.
Prima dell’esordio nell’annuale torneo iridato della Fivb, Van de Voorde farà ritorno, ad un mese esatto dalla Final Four di CEV Champions League, alla Tauron Arena di Cracovia dove fra il 17 ed il 19 maggio disputerà il tradizionale “Memorial Wagner”, che vedrà in campo anche Bulgaria e Serbia oltre che i padroni di casa della Polonia.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa