L'ENERGY T.I. Diatec Trentino festeggia la 200^ vittoria esterna della propria storia

Foto Trabalza

Assago (Milano), 8 febbraio 2015

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per il diciottesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2014/15, giocato stasera al Mediolanum Forum.

 

Michele Fedrizzi: "Sono contento di aver dato a Max Colaci un po' di respiro nelle fasi di difesa visto che aveva qualche problemino fisico.  Essere utilizzato anche in seconda linea per me è una bella iniezione di fiducia, significa che il mister crede nelle mie potenzialità. Siamo entrati in campo con la giusta grinta e abbiamo cercato di chiudere il prima possibile questa partita. Dopo il passo falso di Molfetta siamo stati bravi a dare continuità alla vittoria contro Verona".

 

Sebastian Solé: "L'obiettivo di oggi era di vincere la partita e l'abbiamo fatto. L'intesa con Lukasz funziona grazie al lavoro svolto n settimana. È stata una delle partite nelle quali mi sono espresso meglio in attacco e sono contento che questa sintonia con Zygadlo continui a crescere. Da primi della classe si sta bene, vogliamo fare il possibile per stare in alto, vicini a Modena. Giocare una volta in settimana è positivo perché possiamo allenarci meglio ma allo stesso tempo recuperare bene tra una gara e un'altra".

 

Matei Kaziyski: "Sono molto contento per il 3-0 finale; il momento-chiave è stato il secondo set, dove Milano ha spinto dall'inizio, ma noi siamo stati bravi a recuperare subito. La Revivre ci ha provato, noi abbiamo gestito bene la battuta e abbiamo fatto male con il servizio".

 

Marco Maranesi (allenatore Revivre Milano): "E' stata una sconfitta onorevole, con questo tipo di avversari non possiamo giocare alla pari. Abbiamo avuto un buon cambiopalla, mentre non siamo riusciti a dar fastidio a Trento con la battuta: quando loro non soffrono in ricezione, diventa un problema affrontarli. Dos Santos ha disputato una buona partita e anche l'ingresso di Valsecchi è stato positivo".


 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa