Il Presidente Mosna durante la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti
foto trentinovolley.it
Trento, 12 luglio 2016
Durante la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti 2016/17, i principali dirigenti di Trentino Volley hanno commentato così la scelta di puntare su immagini e claim molto differenti dal solito.
“La presentazione della Campagna Abbonamenti è sempre un momento importante della nostra attività perché di fatto questa conferenza apre la nostra nuova stagione, in cui contiamo di trovarci sempre più numerosi al PalaTrento – ha spiegato il Presidente Diego Mosna - . I tifosi sono una componente importantissima perché contribuiscono quasi più di uno sponsor alla formazione della parte attiva del nostro bilancio. Contiamo che siano sempre di più”.
“Per la Campagna Abbonamenti di questa nuova stagione abbiamo voluto modificare un po’ le nostre consuete metodologie di comunicazione – ha aggiunto il General Manager Bruno Da Re - . Ci siamo appoggiati alla agenzia pubblicitaria Prima per trovare qualcosa di differente ed accattivante ma che al tempo stesso offrisse un messaggio pulito direttamente riferito al nostro pubblico. Vogliamo far comprendere alla gente che la nostra mission è avere sempre più spettatori, perché loro sono i nostri principali referenti del lavoro che portiamo quotidianamente avanti. La Campagna pubblicitaria con cartellonistica stradale e megaposter sparsi per la Città di Trento e provincia è stata pensata proprio con questo obiettivo”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa