Luca Vettori accolto a Trento dal Team Manager Riccardo Michieletto

foto trentinovolley.it

Trento, 19 giugno 2017

 

Mezza giornata a stretto contatto con quella che per almeno i prossimi tre anni sarà la sua città, dove vivrà e giocherà. Nel primo pomeriggio odierno, appena conclusa l’ultima trasferta dell’Intercontinental Round di World League con la Nazionale Italiana, Luca Vettori è infatti salito a Trento per incontrare il Team Manager Riccardo Michieletto ed iniziare subito a sistemare alcuni aspetti logistici in vista della sua prima stagione col Club Gialloblù.
Sono qui per scegliere la casa in cui vivrò da settembre e conoscere meglio i dirigenti della mia nuova Società – ha spiegato l’opposto azzurro al microfono di Trentino Volley Tv prima di concludere la sua “visita lampo” a Trento - . Mi sembrava il momento giusto per farlo, prima di partire per un breve periodo di vacanza. Mi attende una bellissima avventura, perché da avversario è sempre stato particolarmente emozionante giocare al PalaTrento. Sono sicuro che avvertirò i brividi anche nel corso della prima partita con addosso la nuova maglia, ma saranno sicuramente sensazioni differenti da quelle vissute nel recente passato. Sono contento di ritrovare persone con cui ho già avuto occasione di vivere esperienze importanti come Lorenzetti, Giannelli e Lanza; ci conosciamo già bene ma c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire, sarà stimolante rinnovare il nostro rapporto. I risultati altalenanti ottenuti nelle ultime partite con la Nazionale non ci hanno tolto entusiasmo e voglia di lavorare: con Simone stiamo costruendo un’intesa di gioco che spero possa diventare sempre più sicura. Abbiamo tanto tempo davanti a noi per lavorare assieme e non dobbiamo farci spaventare da nulla in questo momento. Ai tifosi di Trentino Volley voglio ribadire che sono onorato di far parte di questo Club; il mio augurio è di vederli presto al PalaTrento”.
Vettori tornerà in Trentino già fra due settimane, lunedì 3 luglio, per iniziare a Cavalese con l'Italia il primo collegiale di preparazione agli Europei 2017 di fine agosto in Polonia.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa