Le telecamere (e i microfoni) di RAI Sport 1 torneranno ad interessarsi della Diatec Trentino già domenica 11 dicembre
Foto Trabalza
Trento, 22 novembre 2016
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato nella giornata odierna parte del calendario televisivo del prossimo mese di regular season di SuperLega UnipolSai 2016/17. Nel periodo che intercorre fra il 27 novembre ed il 29 dicembre 2016, la Diatec Trentino sarà protagonista di almeno una diretta sulle frequenze di RAI Sport 1: il match da giocare a Vibo Valentia domenica 11 dicembre contro i padroni di casa della Tonno Callipo Calabria verrà infatti trasmesso in diretta dal primo canale sportivo della tv di stato – visibile in chiaro sia sulla piattaforma digitale terrestre (n° 57, hd 557) sia su quella satellitare di Sky (n° 227).
Ancora aperta anche l’ipotesi che una diretta fra l’ultima gara del girone d’andata (domenica 4 dicembre) e la seconda del girone di ritorno (in quel caso l’anticipo di venerdì 16 dicembre) possa interessare la squadra di Angelo Lorenzetti; in pochi giorni verrà definita pure questa eventualità.
Tutte le altre partite verranno poi come sempre trasmesse in live streaming su Lega Volley Channel, il canale internet ufficiale della Lega Pallavolo Serie A visibile all’indirizzo internet www.sportube.tv/volley. Il servizio è a pagamento ma fino a fine novembre sono stati predisposti pacchetti a prezzi molto vantaggiosi per poter seguire in diretta l’intero campionato.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa