Doha (Qatar), 15 dicembre 2010

15122010d
Raphael e Riad durante la prima ricognizione all'Al Gharafa Hall

Squadra al lavoro nel primo pomeriggio di oggi accanto al’Al Gharafa Indoor Hall, l’impianto che ospita tutte le partite del Mondiale per Club 2010.
Contrariamente al programma stilato ieri sera, i gialloblu sono quindi riusciti ad allenarsi nei pressi della struttura in cui domani pomeriggio alle ore 17 (le 15 italiane) saranno protagonisti della sfida con la Dinamo Mosca. Adiacente al palazzetto, che può contenere circa tremila spettatori ed è dotato di ogni tipo di confort, c’è infatti una tensostruttura con due campi che ha quindi permesso alla Trentino BetClic prima di guardare Bolivar-Paul Mitchell e poi di svolgere una sessione di oltre un’ora e mezza con molta cura per lo strechting e il lavoro atletico nella prima parte poi la tecnica e la tattica l’hanno fatta da padrona.
Una nota curiosa: la formazione di Radostin Stoytchev si è allenata nel campo 1, diviso solo da una parete dal campo 2 in cui stava facendo riscaldamento la Norda Foppapedretti Bergamo, rappresentante italiana nel torneo femminile. Le squadre detentrici delle ultime due edizioni di CEV Champions League si sono quindi trovate nel raggio di pochi metri quadrati in Qatar a preparare il rispettivo esordio nel Mondiale per Club 2010.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it