Trento, 22 settembre 2011

22092011rttr
Le telecamere di RTTR continueranno a seguire i gialloblù

Anche per la stagione 2011/12 RTTR, Radio Tele Trentino Regionale, sarà la televisione partner della Trentino Volley.
Dopo l’ottimo seguito riscontrato durante le ultime tre splendide annate, l’emittente di via Zanella e la Società di via Trener hanno infatti rinnovato il proprio accordo di collaborazione. RTTR confermerà il proprio impegno trasmettendo ogni lunedì sera alle 21.15 in differita integrale le partite (interne ed esterne) dell’Itas Diatec Trentino nel campionato di serie A1 Sustenium 2011/12; prima della differita andrà in onda il consueto magazine settimanale “RTTR Volley” mentre a mezzanotte circa verrà trasmessa la replica della puntata e dell’intero match. Le gare casalinghe verranno commentate ancora una volta dalla affiatatissima coppia composta dal telecronista Gabbiano Santin e dal Responsabile del Settore Giovanile Andrea Burattini, che curerà i commenti tecnici.
Come già accaduto nell’ultima stagione, tutti i servizi che durante la settimana verranno messi in onda negli spazi informativi di RTTR troveranno inoltre spazio nella sezione “Video” del sito internet della Trentino Volley www.trentinovolley.it, in modo da poter essere visti tramite il web in qualsiasi momento. Altre interessanti novità sono comunque in cantiere e verranno svelate durante il corso della stagione.
La neo direttrice della Redazione Marica Terraneo commenta: “Rttr e Trentino Volley continuano a fare squadra. Per me inizia una bella partita ed è un orgoglio sapere di avere sui nostri schermi il campo tricolore”.
Dal 1980 RTTR è l’emittente televisiva privata della regione con gli indici d’ascolto più alti, grazie soprattutto alla qualità del servizio e alla puntualità dell’informazione locale offerta ai telespettatori, ed è da sempre un punto di riferimento per lo sport Trentino.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it