Ryan Millar analizza le difficolt? della gara di sabato a Cagliari contro la Tiscali
La grinta di Ryan Millar
(foto Marco Trabalza)
L’Itas Diatec Trentino dopo le 2 vittorie collezionate nelle difficili gare contro Sisley Treviso e RPA Perugia sabato cercherà di allungare la striscia di vittorie nell’ostica trasferta di Cagliari, alle ore 16.15 affronterà al PalaRockefeller la Tiscali, nella gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno, match che sarà interamente trasmesso in diretta sugli schermi di Sky Sport 2 e sulle frequenze radio di NBC Rete Regione.
Il sestetto allenato da Massimo Dagioni è a caccia disperata di punti per allontanarsi dall’ultimo posto della classifica, al termine della regular season saranno 2 le formazioni che retrocederanno in serie A2, tutti i giochi sono ancora aperti, a soli 4 punti di distanza dal team sardo ci sono infatti Santa Croce e Padova, a 5 Latina.
Trento vuole confermare l’ottimo momento di forma, come conferma il centrale americano dell’Itas Diatec Trentino Ryan Millar. “ Sarà una partita dura, loro devono fare punti a tutti i costi, noi dobbiamo continuare ad esprimerci come nelle ultime 2 partite.
Contro Cagliari dovremo entrare in campo fin dall’inizio con grande determinazione, sarà un match da non prendere sottogamba, sarebbe un errore grandissimo, questa è una delle poche partite che rimane alla Tiscali per sperare di rimanere in A1, giocheranno logicamente alla morte.
Noi però siamo carichi, pronti per giocare bene, se entriamo in campo con grinta, entusiasmo, voglia di vincere riusciremo a portare a casa i 3 punti. Vogliamo continuare la scalata verso i primi posti della classifica, abbiamo tutte le carte in regola per ritornare con una vittoria da questa lunga trasferta, alla fine sono certo che vinceremo”.

Per la prossima gara di campionato al PalaTrento in programma tra l’Itas Diatec Trentino e l’Acqua Paradiso Montichiari domenica 19 Febbraio 2006 alle ore 18.00 sono già aperte le prevendite presso il Trentino Volley Point (a Trento in Via Zambra n° 11, telefono 0461/421377, fax 0461/422700, e-mail: segreteria@trentinovolley.it) e presso i 350 sportelli delle Casse Rurali Trentine che coprono in maniera capillare tutta la città e la Provincia di Trento con il servizio di prevendita “Primi alla Prima”.

Trento, 10 Febbraio 2006

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it