La gioia di Roberto Serniotti per il grande traguardo centrato: la sua Trentino Volley prosegue la corsa in Champions League

Foto Trabalza

Trento, 22 gennaio 2014

 

Siamo molto contenti di ritrovare i Playoffs 6 dopo un solo anno di assenza perché non era assolutamente un risultato scontato -  ha commentato al termine della sfida l’allenatore della Trentino Diatec Roberto Serniotti; ci siamo guadagnati il pass con una buona prestazione di squadra nell’arco dell’intero doppio confronto. Martedì scorso in Belgio è stato importante vincere pur soffrendo e stasera abbiamo giocato con attenzione e precisione i primi due set. Dopo aver ottenuto il risultato ho ruotato volentieri gli effettivi perché c’erano giocatori che meritavano di trovare spazio e ritmo gara. Tutti hanno dimostrato di essere in buona condizione e per me contava molto anche vincere la partita, che non era scontato avendo cambiato così tanto la nostra formazione. Tutte le risposte che ho ottenuto sono state estremamente positive, ma adesso è già il momento di guardare avanti: ci sono campionato, Coppa Italia e Playoff 6 che ci attendono”.
In Europa il cammino della Trentino Diatec proseguirà con la doppia sfida coi russi del Belgorod nei Playoffs 6 – ultimo turno prima della Final Four. Le date e gli orari del confronto verranno ufficializzati nel giro di pochi giorni. L’impegno più vicino in Serie A1 per i gialloblù è invece programmato per domenica 26 gennaio in Puglia sul campo dell’Exprivia Molfetta per il quattordicesimo turno di regular season (ore 18).

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa