Sebastian Solé tornerà a Trento nella tarda serata del 31 agosto
Foto archivio Trabalza
Trento, 30 agosto 2016
Sarà Sebastian Solé il primo giocatore, fra quelli di Trentino Volley che hanno partecipato all’Olimpiade di Rio 2016, a tornare a Trento per iniziare la preparazione pre-campionato. Il centrale argentino, eliminato nel torneo olimpico dal Brasile nei quarti di finale, arriverà in città già nella tarda serata di mercoledì 31 agosto.
Giovedì 1 settembre alle ore 11.30 incontrerà i media trentini presso la Sala Trofei della sede di Trentino Volley, in via Trener 2 a Trento; nel pomeriggio, poi, si metterà a disposizione dello staff tecnico svolgendo la prima sessione fisica al PalaTrento, mentre i compagni saranno impegnati sul campo principale nell’allenamento congiunto con la Calzedonia Verona, che inizierà alle ore 17.
Venerdì 2 settembre sarà il momento del ritorno a Trento di Oleg Antonov, Massimo Colaci, Simone Giannelli e Filippo Lanza, che la stampa potrà intervistare direttamente a Borgo Valsugana al termine del primo allenamento del mini-ritiro (orario di svolgimento 18.00-20.30).
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa