Trento, 13 aprile 2021

Champions League, giovedì a Roma la presentazione della Finale del primo maggio

Giovedì 15 aprile alle ore 12.30 presso la prestigiosa sede del Salone d’Onore del CONI a Roma si terrà la presentazione delle 2021 CEV Champions League Super Finals, in programma a Verona sabato 1 maggio. La Trentino Itas sarà fra le protagoniste dell'evento, disputando il match che assegna, alle ore 20.30, il titolo di Campione d'Europa maschile.
Prestigiosissime le personalità presenti allaa presentazione ufficiale dell’evento, che segna il ritorno in Italia della grande pallavolo internazionale: saranno presenti, infatti, autorità politiche e sportive nazionali, ma anche i vertici della Confederazione Europea.
Relatori della presentazione saranno infatti il Sottosegretario di Stato allo  Sport Valentina Vezzali, il presidente della CEV Aleksandar Boričić, il Presidente del CONI Giovanni Malagò e quello della FIPAV Giuseppe Manfredi. Collegati da remoto ci saranno inoltre il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia e il sindaco della città scaligera Federico Sboarina. Trentino Volley sarà rappresentata dal General Manager Bruno Da Re, che sarà a Roma per l'occasione.
L'evento, sarà disponibile la diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo: www.youtube.com/watch?v=pxy6aFgrUMQ 

(fonte Federvolley)