![]() |
Birarelli, Bari e Kaziyski esultato: Macerata è piegata 3-1 (foto Trabalza) |
Alcune altre dichiarazioni raccolte al termine della Finale della Del Monte Coppa Italia direttamente sul Mondoflex tricolore del Mediolanum Forum.
Andrea Bari: “Questa volta non ci siamo fatti condizionare dai nostri errori e non ce li siamo fatti pesare come magari accadeva nelle scorse partite. Sappiamo che loro sono forti quanto noi e a volte anche di più. Adesso siamo due pari nel conteggio delle Finali, la sfida continua. Uchikov ha sostituito alla grande Stokr, ma c’è da dire che la panchina lavora davvero sodo in settimana e spesso non viene nemmeno riconosciuta per i suoi meriti, quindi, sono davvero soddisfatto del contributo di Uchikov perché è un ragazzo d’oro e come avete potuto vedere preparato”.
Emanuele Birarelli: “Abbiamo disputato due set perfetti, poi nel terzo il cambio di formazione ha dato loro fiducia e il quarto non so nemmeno cosa sia successo, l’abbiamo vissuto in apnea, ma siamo stati uniti sino alla fine e non abbiamo mai mollato”.
Ivan Zaytsev (Cucine Lube Banca Marche Macerata): “Nel primo e nel secondo set, loro non ci hanno fatto vedere la palla, non ci hanno fatto giocare, mentre, nel terzo abbiamo davvero giocato bene. Non ci piace perdere, come non piace a nessuno e questa sconfitta ci brucia un po’”.
Ufficio Stampa