Trento, 02 maggio 2022

BLM Group Arena, al lavoro per la 1^ settimana di preparazione alla Finale di Champions

Capitan Matey Kaziyski da oggi al lavoro alla BLM Group Arena in vista della Finale di Champions League (foto Trabalza)

Itas Trentino di nuovo al lavoro da questa mattina alla BLM Group Arena per inaugurare la prima (di tre) settimane di preparazione alla Finale di 2022 Champions League del 22 maggio a Lubiana. Dopo una domenica di riposo, in corrispondenza del primo maggio, i gialloblù hanno infatti ripreso gli allenamenti nell’impianto di via Fersina per dare il via ad un periodo privo di partite ufficiali e dedicato esclusivamente al miglioramento della condizione fisica e tecnica in previsione della partita dell’anno in terra slovena contro i polacchi del Kedzierzyn-Kozle.
L’attività predisposta dallo staff tecnico sino all’8 maggio prevede una doppia sessione di lavoro (pesi e tecnica individuale al mattino, sei contro sei nel tardo pomeriggio) non solo per la giornata odierna, ma anche per quelle di mercoledì, venerdì e domenica , mentre martedì e sabato la squadra si allenerà solo in serata. Giovedì 5 è invece previsto un giorno intero senza allenamenti, utilissimo per ricaricare le pile.
Angelo Lorenzetti ed il suo staff potranno lavorare con l’intera rosa; tutti i tredici giocatori sono infatti regolarmente a disposizione.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa