Bologna, 05 luglio 2022

SuperLega Credem Banca 2022/23, dodici squadre ufficialmente iscritte

La nuova mappa della SuperLega Credem Banca 2022/23

La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A, costituita ai sensi di quanto previsto dal combinato disposto dallo Statuto di Lega e dal Regolamento Ammissione ai Campionati di Serie A, ha terminato l’esame dei documenti presentati da Club aventi diritto a richiedere l’iscrizione alla SuperLega, Credem Banca 2022/2023.
Le Società di seguito elencate, all’esito della verifica, sono tutte risultate in possesso dei requisiti richiesti dal Regolamento. Questa lista completa, già inviata al Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo sarà quindi proposta alla Federazione Italiana Pallavolo per la ratifica della ammissione ufficiale al prossimo campionato.

Si riporta qui la denominazione ufficiale che è stata indicata dal Club nella modulistica di Ammissione per la stagione:
Top Volley Cisterna
Cucine Lube Civitanova
Allianz Milano
Modena Volley
Vero Volley Monza
Pallavolo Padova
Sir Safety Susa Perugia
Gas Sales Bluenergy Piacenza
Emma Villas Aubay Siena
Gioiella Prisma Taranto
Itas Trentino
WithU Verona

(fonte Lega Pallavolo Serie A)