Il beneaugurante brindisi effettuato stamattina da Trentino Volley presso la cantina Cavit di Ravina

Foto trentinovolley.it

Trento, 25 febbraio 2016

 

La mattinata successiva al 3-1 imposto alla Revivre Milano nella terzultima gara della regular season di SuperLega UnipolSai 2015/16, ha visto i Campioni d’Italia ritrovarsi a Ravina per conoscere da vicino il mondo di Cavit (Cantina Viticoltori del Trentino).
Approfittando del giorno libero concesso dallo staff tecnico, una nutrita rappresentanza dei giocatori è stata infatti ospite dello storico sponsor di Trentino Volley visitando sede e cantine. Guidati  dal Presidente di Cavit Bruno Lutterotti, i gialloblù hanno visionato parte del ciclo di produzione della rinomata azienda cooperativa che unisce 11 cantine sociali trentine con 4500 viticoltori associati, toccando con mano la qualità di realizzazione di prodotti di altissimo livello come, solo per citarne alcuni, l’Altemasi Trento Doc, il Nosiola, il Pinot o il Muller Thurgau – che hanno fatto conoscere Cavit in tutto il mondo.
La mattinata a stretto contatto col mondo Cavit si è conclusa con un beneaugurante brindisi che ha rinsaldato ulteriormente l’ottimo rapporto di partnership esistente fra le realtà, due eccellenze assolute di cui la Città di Trento deve andare fiera.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa