Nel post partita i gialloblù hanno già iniziato a guardare oltre: domenica al PalaTrento arriva Modena

Foto Rinat Vardi - Maccabi Tel Aviv

Tel Aviv (Israele), 17 dicembre 2014

 

Le dichiarazioni raccolte all'Hadar Yosef National Sport Center al termine della gara di ritorno degli ottavi di 2015 CEV Cup, giocata stasera a Israele fra Maccabi e ENERGY T.I. Diatec Trentino.

 

Emanuele Birarelli: "Passare il turno in una competizione europea non è mai una impresa scontata: siamo riusciti a farlo non perdendo di vista mai l'obiettivo e restando concentrati su ogni singolo pallone. Anche grazie a questo tipo di mentalità è arrivata una vittoria piuttosto semplice come era già accaduto nel match d'andata. Siamo contenti, ma abbiamo fretta di tornare a Trento per poterci concentrare sul prossimo match con Modena che sarà sicuramente differente, ci teniamo molto".

 

Matteo Burgsthaler: "Sono felice per l'apporto che ho saputo offrire in questa singola circostanza alla squadra. In partite comev queste è sempre più facile fare brutta figura che risaltare. Non è andata così, abbiamo fatto il nostro dovere sino in fondo anche quando ci siamo trovati avanti 2-0, con la qualificazione già in tasca. Abbiamo onorato la competizione fino alla conclusione del terzo set anche perchè giocare in campo europeo è sempre un grande piacere oltre che un orgoglio. Modena? Proveremo a metterla in difficoltà, abbiamo poco da perdere e molto da guadagnare da un match come quello di domenica".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa