Trento, 8 febbraio 2010
![]() |
Tifosi trentini in trasferta a Montecatini (foto Trabalza) |
Dopo la partita di domani sera, l’Itas Diatec Trentino affronterà consecutivamente due gare in trasferta e tornerà ad esibirsi al PalaTrento solo nel mese di marzo: il 14 febbraio la formazione gialloblu sarà infatti di scena a Modena, mentre il 28 giocherà invece a Verona nel turno successivo a quello di riposo che cadrà domenica 21.
In entrambe le circostanze Trentino Volley organizzerà il viaggio per i tifosi che vorranno seguire dal vivo le partite; le iscrizioni sono state aperte già sabato scorso al PalaTrento in occasione della sfida interna con Loreto e proseguiranno sia presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 (telefono 0461-421377, e-mail info@trentinovolley.it) sia presso lo stesso impianto di via Fersina prima, dopo e durante la partita di domani con il Knack Randstad Roeselare.
Per quel che riguarda la trasferta di Modena, il prezzo a persona comprensivo di biglietto e viaggio è di 15 euro per gli appartenenti ai due fans club e 17 per tutti gli altri. Domenica prossima il bus partirà alla volta dell’Emilia ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.10, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 14.30, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 14.50. Il termine ultimo per aderire è fissato per le ore 18 di mercoledì 10 febbraio.
Stessi prezzi per il match di Verona, con orari di partenza fissati però per le 14.40 da Mezzolombardo in Piazza Fiera, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 15, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 15.10. In questo caso sarà possibile iscriversi sino alle ore 12 di venerdì 26 febbraio.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it