Trento, 18 dicembre 2009
![]() |
Tifosi gialloblu alle prese con la "ola" (foto Trabalza) |
E’ stato completato nella giornata di oggi il primo pullman di tifosi gialloblu che domenica 27 dicembre partirà alla volta di Monza per seguire dal vivo la gara dell’Itas Diatec Trentino in terra brianzola contro l’Acqua Paradiso (terza giornata del girone di ritorno).
Tutti i supporters trentini ancora interessati a partecipare alla trasferta (il prezzo comprensivo di biglietto e viaggio è di 18 euro per gli appartenenti ai due fans club e 20 per tutti gli altri) potranno prenotare un posto sul secondo bus (che verrà effettivamente organizzato qualora si raccogliessero almeno 40 iscrizioni) da lunedì mattina alle ore 8 presso il Trentino Volley Point di via Trener (telefono 0461 421377, e-mail info@trentinovolley.it). Il termine ultimo per aderire è fissato per le ore 12 di mercoledì 23 dicembre.
Sempre lunedì presso il Trentino Volley Point verrà riattivato il servizio di prevendita biglietti per il quarto di finale di Coppa Italia 2010 Itas Diatec Trentino-RPA-LuigiBacchi.it Perugia, che andrà in scena mercoledì 30 dicembre al PalaTrento alle ore 20.30. Con la giornata di oggi si è chiuso il periodo di tempo riservato al diritto di prelazione degli abbonati; dall’inizio della prossima settimana, quindi, tutti i posti non confermati saranno considerati liberi per tale appuntamento e verranno regolarmente assegnati a chi li richiederà.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it