Birarelli a muro su Turanjanin nel match d'andata giocato in Romania
foto Remus Badea per SCM U Craiova
Trento, 14 gennaio 2015
Dopo la gara d’andata dei quarti di finale di 2015 CEV Cup vinta martedì sera per 3-0 in Romania sul campo dell’SCM U Craiova, l’ENERGY T.I. Diatec Trentino può guardare con fiducia al match di ritorno che si giocherà al PalaTrento giovedì 22 gennaio 2015 con fischio d’inizio programmato alle ore 20.30.
La partita casalinga non è compresa in abbonamento ma per l’occasione Trentino Volley applicherà prezzi dei biglietti particolarmente vantaggiosi; la prevendita scatterà presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento a partire dalle ore 8 di giovedì 15 gennaio. Gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto abitualmente occupato sino alle ore 18 di lunedì 19. Da martedì 20 tutti i posti non confermati saranno considerati liberi e verranno regolarmente assegnati a chi li richiederà. Si potranno acquistare i tagliandi e/o prenotare biglietti di settore numerato (no curva), anche telefonicamente allo 0461 421377 o via mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.
I prezzi dei singoli tagliandi, settore per settore:
VIP 10 euro
BEST 8 euro
BEST RIDOTTO 5 euro
GRADINATA 5 euro
GRADINATA RIDOTTO 3 euro
CURVA 3 euro
I prezzi ridotti vengono applicati agli under 16 e agli over 65; i bambini con età inferiore a 6 anni non necessitano di biglietto. I biglietti rimasti invenduti saranno poi disponibili il giorno della gara, direttamente presso le casse del PalaTrento a partire dalle ore 18.30.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa