Trento, 25 giugno 2012

25062012zingaro
Il tecnico dell'Under 18 Matteo Zingaro guiderà
l'ultima settimana di allenamenti (foto Trabalza)
Scatta martedì mattina al PalaTrento l’ultima settimana di allenamenti estivi per un gruppo per lo più composto da atleti Under 23, tutti di proprietà della Trentino Volley.
L’iniziativa realizzata dalla Società di via Trener sulla falsariga di quella ideata nelle stagioni precedenti dalla Lega Pallavolo Serie A, vivrà così il suo terzo periodo di lavoro dopo i due svolti nelle precedenti settimane e si concluderà ufficialmente con quattro giorni di sedute ricche di attività fisica e tecnica ed in grado di offrire ai partecipanti un prezioso bagaglio individuale in vista della prossima stagione.
Gli allenamenti fra PalaTrento e PalaVela stavolta saranno curati in prima persona dall’allenatore dell’Under 18 gialloblù Matteo Zingaro che avrà a disposizione nove atleti, a cui verranno poi aggregati altri giovani provenienti direttamente dal vivaio gialloblù. Questa settimana faranno parte del gruppo anche il palleggiatore Giacomo Sintini (già presente durante la prima) ed il centrale Damiano Valsecchi. Gli altri sette saranno l’opposto Carlo Castellani, gli schiacciatori Michele Fedrizzi, Michele Morelli ed Antonio De Paola, i centrali Nicola Leonardi, Roberto Festi ed il libero Sebastiano Thei; per loro si tratterà del proseguo del lavoro svolto nei sette giorni precedenti.

Il programma ufficiale della terza settimana di allenamenti
(fra parentesi l’impianto utilizzato - attività sempre aperta al pubblico)
Martedì 26 giugno
10-12 pesi (PalaTrento)
17-19 tecnica (PalaTrento)
Mercoledì 27 giugno
10-12 pesi (PalaTrento)
17-19 tecnica (PalaVela)
Giovedì 28 giugno
17-19 tecnica (PalaVela)
Venerdì 29 giugno
10-12 pesi (PalaTrento)
17-19 tecnica (PalaVela)


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it