
(foto Trabalza)
Procede a gonfie vele la prevendita biglietti per gara 3 dei quarti di finale dei playoff scudetto 2009. Dopo la splendida vittoria della CEV Indesit Champions League i tifosi stanno manifestando la propria passione in maniera ancora più vigorosa rispetto alla squadra accorrendo in questi giorni in massa al Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento per assicurarsi i tagliandi per la seconda partita casalinga della serie contro la Tonno Callipo Vibo Valentia.
A disposizione restano infatti solo pochi biglietti sia per la parte alta dei settori numerati Distinti sia per quelli Vip e Best; più consistente invece la disponibilità per la curva, l’unica tribuna non numerata del PalaTrento, per cui sono acquistabili ancora circa 1.300 biglietti.
La prevendita proseguirà tutti i giorni (orario 8-12, 14-18) sino a giovedì alle ore 12. Da quel momento in poi i biglietti per la partita potranno essere acquistati solo direttamente presso le casse del palazzetto, che apriranno alle ore 18.30.
Per informazioni e prenotazioni contattare il Trentino Volley Point tramite il numero di telefono 0461 421377 o via mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it