![]() |
Il Team Manager Riccardo Michieletto sale sul pullman: la doppia trasferta fra campionato e Champions League può avere inizio |
Ha preso il via nel primo pomeriggio di oggi la doppia importantissima trasferta di campionato e Champions per la Trentino Volley. Attorno alle ore 14.30 la squadra Campione del Mondo, d’Europa e d’Italia si è infatti messa in viaggio in pullman per raggiungere le Marche dove sabato 28 affronterà la Lube nel match più atteso dell’intero weekend pallavolistico italiano; la comitiva gialloblù giungerà in serata a Macerata e domattina sosterrà il classico allenamento di rifinitura pre-gara.
Vista la necessità di trasferirsi a Maaseik già il giorno dopo, Kaziyski e compagni soggiorneranno in loco anche domenica, imbarcandosi nel tardo pomeriggio su un volo che coprirà la tratta aerea Ancona-Bruxelles per condurli direttamente in Belgio.
La squadra resterà lontano da Trento quindi sino a mercoledì, data in cui è previsto il rientro in Italia all’indomani dell’andata dei Playoff 12 di Champions League in casa del Noliko. Per l’occasione Radostin Stoytchev ha quindi voluto con sé l’intera rosa, che stamattina ha svolto l’ultima seduta di allenamento prima dell’approdo al Fontescodella. L’allenatore bulgaro ha quindi potuto raccogliere le ultime preziose indicazioni in vista del doppio impegno, proponendo molti esercizi di gioco nel sei contro sei e quelli classici di battuta e ricezione.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it