Volley Mercato in pieno fermento a Bologna

Foto trentinovolley.it

Bologna, 19 luglio 2016

 

Termina domani, mercoledì 20 luglio, alle ore 17 il periodo di tempo a disposizione delle Società di SuperLega UnipolSai per ultimare le operazioni in entrata ed in uscita per quel che riguarda i giocatori nazionali e stranieri già tesserati in Italia durante la scorsa stagione.
Fino al tardo pomeriggio di domani l’Ufficio Tesseramenti della Fipav, trasferitosi per l’occasione all’Hotel Centergross di Bologna – sede del Volley Mercato 2016 -  sarà quindi a disposizione delle Associate per completare le pratiche dei trasferimenti a titolo definitivo o in prestito. Nel capoluogo emiliano le prossime saranno quindi le ultime frenetiche ore per dare un volto verosimile alle varie formazioni; in seguito sarà infatti possibile inserire solo giocatori stranieri o italiani che hanno disputato campionati esteri. Per apportare ulteriori modifiche alle varie rose in tema di giocatori italiani bisognerà poi eventualmente aspettare la terza giornata di regular season.
La tre giorni di Volley Mercato 2016 a Bologna si concluderà il 21 luglio con la presentazione dei calendari di SuperLega UnipolSai 2016/17, che verrà effettuata sempre nella sala conferenze della stessa struttura alla presenza dei principali esponenti di tutte le Società. Un momento particolarmente atteso non solo dalla stampa ma anche dai tifosi, che giovedì potranno conoscere tutte le date della nuova stagione e le principali novità relative al campionato di pallavolo più bello del mondo.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa