Trento, 10 gennaio 2013

10012013mateychampions
Kaziyski è pronto per rituffarsi nella CEV Champions League
(foto Trabalza)

Sportitalia, emittente che anche per questa edizione trasmette in esclusiva la CEV Volleyball Champions League, ha definito il palinsesto in vista delle gare di andata dei Playoff 12 del massimo torneo continentale.
Il match di martedì 15 gennaio fra Dinamo Mosca e Trentino Diatec verrà regolarmente proposto in diretta integrale su Sportitalia2, canale visibile sul digitale terrestre al numero 61 e sulla piattaforma satellitare di Sky al canale numero 226, a partire dalle ore 15 con commento affidato a Marcello Piazzano. La gara sarà inoltre visibile in streaming audio e video anche sul sito internet www.laola1.tv e, come sempre, verrà raccontata in cronaca diretta pure da Radio Dolomiti, network partner della Trentino Volley.
In vista del decisivo confronto di ritorno, in programma mercoledì 23 gennaio al PalaTrento (ore 20.30), gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto occupato in regular season sino alle ore 18 di domani, venerdì 11 gennaio, presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (telefono 0461 421377, e-mail info@trentinovolley.it). Dalle ore 8 di lunedì 14 i biglietti saranno disponibili anche per i non abbonati: tutti i posti non confermati potranno essere liberamente assegnati a chi li richiederà.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa