Matey Kaziyski firma autografi al termine dell'incontro di Cles per festeggiare i 40 anni della Anaune, locale Società di pallavolo

Foto trentinovolley.it

Cles (Trento), 7 settembre 2014

 

Oltre un centinaio di persone fra genitori, ragazzi o semplici appassionati di pallavolo stamattina di sono ritrovati presso il CTL (Centro per lo sport ed il tempo libero) di Cles per incontrare ed ascoltare Matey Kaziyski. Il plurititolato giocatore della Trentino Volley è salito stamattina in Val di Non per presenziare quale testimonial d’eccezione della festa per i quarant’anni di attività dell’Anaune, locale Società di pallavolo, raccontando tante curiosità sulla sua carriera, rispondendo volentieri alle domande che i piccoli pallavolisti in erba gli hanno proposto ed infine firmando autografi senza soluzione di continuità.
Mi fa piacere stare in mezzo a tanti campioni di domani – ha scherzato lo schiacciatore bulgaro - ; il volley giovanile è importantissimo, in Bulgaria come in Italia, e mi fa piacere poter offrire il mio contributo per generare ancora più entusiasmo e rendere migliore e più piacevole il ritrovarsi tutti assieme nella palestre della nostra Provincia. Quarant’anni di attività non sono uno scherzo, complimenti a tutti”.
A margine dell’incontro Matey ha confermato di pensare a Trento quando usa il termine “casa mia” e ha commentato in maniera positiva le prime due settimane di allenamenti. “Stiamo lavorando molto bene – ha sorriso - , ogni giorno sosteniamo sedute durissime e aspettiamo il rientro dei nazionali per completare la preparazione nel migliore dei modi. Sono convinto che ci faremo trovare pronti, anzi già al massimo, per la prima di campionato contro Padova; in questa prima fase c’è stato tanto spazio per sessioni fisiche ed atletiche ma già dalla prossima settimana inizieremo allenamenti più improntati al gioco di squadra e ci si divertirà ancora di più”. Un’ultima considerazione l’ha poi tenuta per il Mondiale 2014 in Polonia: “Sto seguendo sia la Bulgaria sia l’Italia, mi dispiace che gli azzurri abbiano perso già due partite ma sono convinto che possano riscattarsi già a partire da questa sera contro gli Stati Uniti”.

 

Trentino Volley S.r.l.
Ufficio Stampa