Chiusa la prelazione per Trentino Volley-Czestochowa dell'11 marzo
Il PalaTrento durante una partita di Champions League
(foto Trabalza)
Trento, 26 febbraio 2009

Si è chiuso questa sera alle ore 18 il periodo di prelazione riservato agli abbonati per confermare il proprio posto numerato al PalaTrento per la gara di ritorno dei quarti di finale di CEV Indesit Champions League fra Trentino Volley e Domex Tytan AZS Czestochowa, che si giocherà mercoledì 11 marzo alle ore 20.30.
La maggior parte degli abbonati non si è lasciata sfuggire l’occasione di prenotare il seggiolino occupato durante tutta la regular season anche in occasione dell’ultimo appuntamento europeo stagionale casalingo. Dalle ore 8 di domattina, venerdì 27 febbraio, presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 la vendita dei posti numerati ancora liberi avverrà quindi senza particolari vincoli.
Sempre presso gli uffici della Società sono aperte sino a domani alle ore 12 le iscrizioni per prendere parte alla trasferta organizzata dei tifosi di domenica pomeriggio a Montichiari. Al momento è stato completato un intero pullman di supporters, mentre una decina di persone sono in lista d’attesa per il secondo bus, che partirà effettivamente alla volta della cittadina monteclarense solo qualora fosse raggiunta la quota di 35 adesioni.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it