L'Ammistratore Delegato di Cisa 20.54 srl Giancarlo Cipriani assieme al General Manager di Trentino Volley Bruno Da Re
Foto trentinovolley.it
Trento, 9 giugno 2015
Un altro storico marchio regionale entra a far parte del Pool degli Sponsor di Trentino Volley. Cisa 2054 srl, azienda da oltre 60 anni specializzata nella produzione e confezionamento di uova e tavolette di cioccolata con sede a Rovereto, da oggi e almeno sino al termine della stagione 2015/16 abbinerà il proprio marchio a quello del Club Campione d’Italia.
L’accordo di sponsorizzazione è stato sancito ufficialmente stamattina a Trento, presso Palazzo delle Albere, nel corso dell’incontro con la stampa che la stessa ditta dolciaria lagarina ha organizzato per illustrare le strategie e la nuova linea di prodotti; per Trentino Volley erano presenti il General Manager Bruno Da Re e i collaboratori dell’Area Commerciale Marco Oberosler e Cristina Giordano.
Tante le iniziative già in cantiere per valorizzare il rapporto, fra cui si segnala il “Cisa 20.54 Day” che in uno degli appuntamenti casalinghi più vicini alla Pasqua 2016 renderà decisamente più dolce il pre e post partita di tutti i tifosi gialloblù.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa