Simone Giannelli e Carlo De Angelis esultano sotto la curva trentina
Foto Trabalza
Modena, 21 aprile 2016
Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 3 di Semifinale Play Off Scudetto UnipolSai 2016, giocata stasera al PalaPanini di Modena fra DHL e Diatec Trentino.
Simone Giannelli: ""Stasera siamo stati bravi, adesso guardiamo con fiducia a gara 4. Matey oggi ha disputato un'ottima partita ma si sa che i campioni risolvono le partite. La serie finirà quando cadrà l'ultimo pallone, ancora una volta abbiamo dimostrato stasera in un palazzetto caldissimo che non molliamo mai. Questo è un ottimo risultato che ci permetterà di giocarci le nostre opportunità a Trento".
Tine Urnaut: "Domenica scorsa abbiamo perso una coppa per due punti, questo brucia ancora. Questa sera a Modena è stata una vittoria importante, ora torniamo a Trento per gara 4. Siamo una squadra giovane e non molliamo mai, oggi abbiamo dato tutto e siamo riusciti a vincere".
Angelo Lorenzetti (allenatore DHL Modena): “Abbiamo perso contro una grande squadra, sono stati bravi nei momenti cruciali del match, ma la serie è ancora lunga, già lunedì a Trento avremo modo di rifarci”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa