Trento, 14 gennaio 2011

13012011tifosi
Tifosi trentini sugli spalti del PalaOlimpia di Verona, dove
sperano di tornare nel prossimo weekend (foto Trabalza)

Inizia a crescere l’attesa per il quarto di finale di Coppa Italia 2011 che mercoledì 19 gennaio vedrà l’Itas Diatec Trentino affrontare al PalaTrento l’Acqua Paradiso Monza Brianza nella gara unica che assegnerà ad una delle due un pass per la Final Four di Verona.
Alle ore 18 di oggi è terminato il periodo di tempo riservato agli abbonati per esercitare il diritto di prelazione. Da domattina, sabato 15 gennaio, gli uffici di via Trener saranno eccezionalmente aperti, dalle ore 9 alle ore 12, per permettere la vendita di tutti i posti non confermati a chi li richiederà.

Trentino Volley informa al tempo stesso che, nel caso di passaggio alle semifinali, metterà a disposizione dei propri tifosi un consistente numero di abbonamenti di tribuna non numerata per assistere a tutte le quattro partite in programma fra sabato 22 e domenica 23 gennaio al PalaOlimpia.
Qualora l’Itas Diatec Trentino abbia in precedenza superato l’Acqua Paradiso Monza Brianza, tali abbonamenti saranno messi in vendita proprio al termine della partita al prezzo di 24 euro cadauno presso le casse del PalaTrento.
Successivamente Trentino Volley organizzerà poi, come di consueto, la trasferta in pullman dei tifosi in collaborazione con il vettore ufficiale Italian Travel Company; la prenotazione del posto sul pullman in questa particolare occasione non comprenderà il biglietto d’ingresso che quindi dovrà essere acquistato in separata sede.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it