Angelo Lorenzetti e Daniele Mazzone durante un allenamento al PalaTrento

Foto Trabalza

Trento, 11 ottobre 2016

 

Diatec Trentino di nuovo al lavoro da oggi al PalaTrento per preparare i prossimi importanti impegni che l’attendono nella seconda metà di ottobre. Dopo la prima vittoria esterna stagionale ottenuta domenica sera a Sora, Lanza e compagni sono tornati ad allenarsi già stamani in previsione non solo dell’anticipo televisivo del terzo turno (in programma venerdì sera a Padova), ma anche per migliorare la propria condizione fisica e tecnica in vista dell’imminente Mondiale per Club 2016 (che prenderà il via fra sette giorni in Brasile).
Lo staff tecnico ha proposto alla squadra subito una doppia sessione (pesi al mattino e palla nel pomeriggio), che è stata svolta da tutti i quattordici effettivi della rosa. In vista dell’ultima trasferta di SuperLega del mese in corso (le altre saranno sostenute solo per l’appuntamento iridato), Angelo Lorenzetti proporrà ai giocatori un doppio allenamento anche mercoledì e una seduta mista (potenziamento fisico e tecnica) giovedì, prima della partenza.
Quello della Kioene Arena di Padova sarà il quinto incontro ufficiale della nuova stagione per Trentino Volley e, potenzialmente, solo il primo di un tour de force che vedrà impegnata la compagine gialloblù almeno in tre occasioni a Betim (girone della prima fase, poi eventualmente ci sarà spazio anche per semifinali e finale) e altre due volte al PalaTrento, nel giro di tre giorni fra il 27 (match con Latina) ed il 29 (supersfida con Perugia).
Per questi ultimi due incontri la prevendita biglietti è già attiva dallo scorso weekend sia presso il Trentino Volley Point sia presso il circuito VivaTicket (online e punti vendita).

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa