Esercizi per gli addominali per l'opposto olandese Kay Van Dijk

Foto Trabalza

Trento, 18 marzo 2014

 

Squadra di nuovo al lavoro nella giornata di oggi presso il PalaTrento: al via il programma di allenamenti che porterà la Diatec Trentino all’ultima gara della regular season di Serie A1 2013/14. In vista della trasferta di Verona (domenica 23 marzo alle ore 18), i gialloblù hanno svolto una doppia seduta giornaliera, che li ha visti impegnati in sala pesi in mattinata e sul campo centrale per una seduta tecnica nel tardo pomeriggio.
Il programma dell’ultima settimana prima dell’inizio dei Play Off Scudetto (gara 1 dei quarti di finale è in calendario già per giovedì 27 marzo) prevede altre due sessioni nella giornata di venerdì; mercoledì e sabato la squadra si allenerà invece solo di pomeriggio mentre giovedì lavorerà esclusivamente di mattina, fra potenziamento muscolare e tecnica individuale.
Durante questo periodo lo staff medico proseguirà nel recupero degli schiacciatori Filippo Lanza e Alexandre Ferreira che, dopo aver saltato la gara contro Perugia, continueranno nel lavoro differenziato in grado di riportarli definitivamente in gruppo entro pochi giorni.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa