Radostin Stoytchev osserva la squadra al lavoro
Foto Trabalza
Trento, 9 febbraio 2016
Dopo un solo giorno di riposo, quello osservato lunedì, la Diatec Trentino ha ripreso oggi il lavoro in palestra per iniziare a preparare i prossimi importanti appuntamenti ufficiali della stagione.
Al PalaTrento i Campioni d’Italia si sono ritrovati già in mattinata per svolgere una seduta di pesi e la successiva sessione di tecnica individuale della durata di circa un’ora e mezza. Nel primo pomeriggio, invece, spazio ad un allenamento con palla al completo in vista della gara di giovedì sera al PalaPanini di Modena. A solo quattro giorni di distanza dalla Finale di Del Monte® Coppa Italia 2016, Diatec Trentino e DHL si ritroveranno infatti di nuovo di fronte nell’impianto emiliano per un altro match dal peso specifico notevole. In palio per il posticipo del diciassettesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2015/16 tre punti importanti per le rispettive classifiche, con la squadra di Lorenzetti che vuole tenere a debita distanza la Lube dal primo posto e quella di Stoytchev che invece ha un duplice obiettivo: riavvicinare la stessa Civitanova e non permettere a Verona e Perugia di rifarsi sotto nella corsa alla terza piazza.
L’allenatore bulgaro dirigerà una seduta di due ore anche nel pomeriggio di domani, mercoledì 10 febbraio, prima della partenza per Modena; quella in programma giovedì (diretta RAI Sport 1 e Radio Dolomiti) sarà però solo la prima di due partite da giocare durante la seconda parte di questa settimana. In calendario per domenica 14 febbraio (ore 17 – prevista anche in questo caso la diretta tv sul primo canale sportivo della tv di stato) vi è infatti anche la gara casalinga con Molfetta: prevendita biglietti presso il Trentino Volley Point, PromoEvent e su internet al link http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=81364.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa